Il capodanno a Berlino

Non molti lo sanno, ma il 31 dicembre 1989, con il Muro di Berlino caduto da soli 42 giorni, l’attore americano David Hasselhoff si esibì in concerto proprio davanti la Porta di Brandeburgo, acclamato da 500mila persone. Il famoso Mitch di “Baywatch” e Michael Knight in “Supercar”, infatti, negli anni ’80 era anche un apprezzato cantante, con milioni di dischi venduti soprattutto nella Germania Ovest, quella controllata dagli americani. Con il singolo “Looking for Freedom” fece scalpore al di qua della cortina di ferro e quando si trattò di festeggiare l’arrivo del 1990 e quindi anche della libertà dopo 28 anni, fu proprio lo statunitense di Baltimora a far impazzire i berlinesi ormai riuniti.

Un Capodanno storico, definibile probabilmente come il più bel San Silvestro della Storia. Il più intenso, significativo e memorabile. Decine di migliaia di famiglie tornarono a festeggiare quel momento insieme, dopo essere state separate fin dal 1961, quando l’Unione Sovietica tirò su prima un lungo confine di filo spinato, poi costruì un vero e proprio muro. Il famoso e odiato Muro.

Oggi, a tanti anni di distanza, quel ricordo è ancora vivido nelle menti di chi lo visse. E noi vogliamo che nel vostro piccolo il Capodanno a Roma sia qualcosa di altrettanto intenso. Di memorabile. Un party totale, divertimento puro a 360 gradi. Vogliamo portarvi nelle location più coinvolgenti , dove ospiti speciali suonano live e vi fanno ballare a ritmo della migliore musica mondiale: house, dance, elettronica, trance, minimal. Deejay di fama internazionale che si alternano alla consolle senza sosta dalla prima serata alle prime luci dell’alba. Per far cadere ogni “muro” tra le persone, farle incontrare e far nascere nuove storie.

5/5 - (1 vote)

Richiedi la tua prevendita

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Nome locale (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003