Il capodanno di Katia e Luca

“Quando l’anno scorso siamo andati al mega party di San Silvestro sulla Portuense a Roma, pensavamo di trovare l’ennesimo bordello pieno di schizzati, con ore di fila annesse. Invece ci siamo divertiti da matti e abbiamo conosciuto tante persone fantastiche”. A raccontarlo sono Katia e Luca, una coppia foggiana arrivata nella capitale lo scorso dicembre per festeggiare la fine dell’anno in grande stile. Hanno cercato gli eventi su Google e hanno trovato noi, prendendo i biglietti e ricevendo tutte le indicazioni utili per trascorrere una notte indimenticabile.

Ed evidentemente così è stato. Katia e Luca hanno pagato poco per entrare e assistere alle performance dei migliori producer e deejay di elettronica, in tutte le sue sfumature internazionali, oltre che atteso il giusto per entrare. Nessuna scena di panico, nessun rischio soffocamento, nessuna rissa. E tanti nuovi amici.

Questa giovane coppia di pugliesi è solo un esempio, forse il più affettuoso, dei tanti feedback positivi che abbiamo avuto in questi anni. Ci sorprendiamo ogni volta, ma non perché la nostra sia un’agenzia poco qualificata, anzi. Però è sempre bello ricevere i complimenti e i ringraziamenti. Ci spingono a fare ancor meglio il nostro lavoro.

Da vent’anni siamo sulla cresta dell’onda, facciamo dell’intrattenimento il nostro scopo principale, intessendo rapporti con professionisti del loro campo: locali, fotografi, deejay, agenzie catering, animatori, barman. Scrutiamo ogni orizzonte del divertimento trovando sempre idee nuove e accattivanti, come ad esempio le migliori ville per feste Roma.

Anche quest’anno, infatti, abbiamo decine di proposte per il vostro Capodanno a Roma. Party esclusivi nei migliori locali della movida romana, feste in piazza, ristoranti e alberghi di lusso. Ce n’è per tutti i gusti. Avete ancora tempo per decidere, per fare uno screening delle proposte e contattarci. Insieme daremo vita ad un’esperienza mondiale, senza precedenti.

5/5 - (1 vote)

Richiedi la tua prevendita

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Nome locale (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003