Room 26

Room 26 è una bellissima discoteca di Roma presente in zona EUR che da anni anima le serate della Capitale con eventi esclusivi all’insegna della musica e del divertimento. La location perfetta all’interno della quale poter trascorrere una notte di Capodanno davvero unica e indimenticabile. Ma anche delle semplici e divertenti serate in compagnia degli amici e del partner.

Capodanno al Room 26

Room 26 non è semplicemente una location per feste ed eventi ma il luogo giusto all’interno del quale poter trascorrere una notte di Capodanno indimenticabile. Una location di livello che rappresenta ormai un vero e proprio punto di riferimento per la movida capitolina e all’interno della quale vengono solitamente ospitati artisti internazionali di alto livello. Questa è da considerare la scelta più adatta soprattutto per tutti coloro che amano la musica house e commerciale.

Negli anni passati Room 26 insieme ad altre tre importanti location della Capitale ovvero Spazio 900, Il Salone delle Fontane e Palazzo dei Congressi, ha ospitato il ‘Cosmo Festival’. Stiamo esattamente parlando di un bellissimo e attesissimo evento dedicato alla musica techno-house. Un evento spettacolare organizzato in occasione del Capodanno e al quale solitamente partecipano i più importanti e conosciuti DJ Internazionali legati appunto alla musica Elettronica. Per potervi accedere bastava semplicemente acquistare un biglietto tramite il quale avere accesso a 3 dei più famosi e apprezzati club della Capitale.

La location

Room 26 è una discoteca di Roma presente in zona Eur che da anni anima le serate romane con eventi esclusivi. Questo è il posto giusto per tutti coloro che amano la musica e il divertimento e che si trovano alla ricerca di una speciale e particolare location all’interno della quale poter organizzare indimenticabili eventi. Tra questi ad esempio feste di compleanno dei 18 anni, feste aziendali, feste di laurea e di addio al celibato e/o nubilato. E ancora feste per bambini e ragazzi, feste di compleanno per adulti ecc.

Dove si trova? La location è ubicata di preciso in Piazza Guglielmo Marconi 26 e altro non è che la realizzazione di un progetto nato da un gruppo di imprenditori legati non solo da una lunga amicizia ma anche da un grande amore per la musica, l’arte e il ballo e con una vasta esperienza nell’intrattenimento artistico e musicale. L’obiettivo era quello di creare qualcosa di unico a Roma e soprattutto creare uno speciale ambiente in grado di soddisfare i gusti e le aspettative dei clienti.

Come raggiungere Room 26

La location in questione è facilmente raggiungibile da Roma centro oppure dal grande raccordo anulare. Nello specifico nel primo caso bisognerà percorrere la Via Olimpica in direzione Via Isacco Newton. Oppure percorrere la via dei Colli Portuensi e poi immettersi sul Viadotto della Magliana e proseguire per Via del Pattinaggio e salire fino a Piazza Guglielmo Marconi.

Nel secondo caso invece dall’uscita 24 bisognerà procedere verso il Palazzo dello Sport e ancora continuare sulla Cristoforo Colombo direzione centro. Infine sarà possibile raggiungere proprio la piazza dove si trova la discoteca. Ovvero Piazza Guglielmo Marconi.

4.1/5 - (10 votes)

Richiedi la tua prevendita

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Nome locale (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003