Consigli per la notte di Capodanno

Come si fa ad organizzare una notte di Capodanno speciale? Nella nostra vita abbiamo vissuto tanti 31 Dicembre: quello sensazionale con una folla di amici ad un party trasgressivo, quello all’estero in qualche capitale europea freddissima ma piena di divertimenti, anche quello “sfigato” in una casa mezza vuota con pochi amici, tanta noia e a letto dopo mezzanotte.

Ma siete sicuri che quest’anno, con la crisi che c’è e le tante preoccupazioni incombenti per 364 giorni l’anno, vogliate perdere l’occasione di trascorrere al top il 365°? Siete sicuri di voler gettare alle ortiche il divertimento di una notte, la notte più speciale e intensa che si possa vivere? Alcuni accorgimenti ci sarebbero, vogliamo condividerli con voi e sperare di darvi una mano a fare del vostro meglio.

  • Evitate di muovervi all’ultimo minuto

Succede spesso che non si riesca mai a decidere cosa fare a Capodanno fino all’ultimo momento. Un po’ per pigrizia, un po’ per disorganizzazione. Quello che vi consigliamo è iniziare a cercare le migliori offerte e proposte almeno da fine Novembre, magari cliccando sul nostro sito, sempre aggiornato e ricco di idee: locali, alberghi, ristoranti che organizzano party di sicuro successo.

  • Radunate un gruppo di persone con interessi comuni

Se a decidere per il Capodanno si mettono al tavolino un amante sfegatato delle discoteche, un pantofolaio, un fan dei cenoni da 12 portate e un viaggiatore incallito sarà molto difficile che si raggiunga un accordo. Siamo sicuri che tra i vostri amici ci sia qualcuno che grossomodo condivide i vostri interessi.

  • La sera del 31 organizzate bene gli spostamenti

Se vivete a Roma sapete bene che a San Silvestro muoversi è difficoltoso. Tanto traffico, poco parcheggio. Gli autobus dopo una certa ora saranno un miraggio, la metropolitana chiude e i tassisti sono inflazionati, oltre che molto costosi. Allora fate così: muovetevi per tempo se decidete di cenare prima a casa e poi raggiungere un locale. Magari sedersi a tavola alle 20 invece che alle 21.30 potrebbe essere d’aiuto, ma ancor di più è consigliabile scegliere un locale che abbia un proprio parcheggio o situato in una zona un po’ fuori dal Centro e dalla bolgia.

Detto ciò, godetevi al massimo il Capodanno a Roma, città che da sempre offre una moltitudine di occasioni per festeggiare senza pensieri il nuovo anno.

5/5 - (1 vote)

Richiedi la tua prevendita

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Nome locale (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003