Le location per il tuo Capodanno

Quest’anno il Capodanno a Roma sarà davvero esplosivo e già da oggi potrete scegliere tra feste in piazza, show comici, , party glamour e tanto altro, in tanti luoghi disseminati per la città.

La prerogativa della Capitale, infatti, è quella di essere sempre molto ricettiva per queste occasioni, dando tantissime diverse possibilità ai suoi abitanti ma anche e soprattutto a chi viene da fuori. L’importante è muoversi per tempo, perché alberghi e B&B non scarseggiano, ma quelli più economici e al contempo ben posizionati ricevono decine di prenotazioni già da un mese o due prima, quindi l’imperativo è: muoversi!

Tra le varie tipologie di festa di Capodanno a Roma consigliamo di seguire il programma dell’Art Café, del Castello di Ponte Milvio e di Villa Miani, tre location di estremo prestigio, frequentate dalla Roma Bene, da chi ama divertirsi senza badare a spese, che vuole essere circondato da persone eleganti, raffinate, sorridenti. La notte di San Silvestro è un momento di spensieratezza, in cui si salutano problemi e tristezze dell’anno passato e come sempre ci si augura un nuovo anno migliore, con meno affanni e meno stress.

Quale miglior modo allora per circondarsi di amici e lanciarsi nella notte più pazza dell’anno, magari anche semplicemente andando in piazza al centro e immergersi nel flusso festoso di turisti e romani che si incontrano, si salutano, si abbracciano e brindano al nuovo anno.

Noi, da parte nostra, ci poniamo l’obiettivo di indirizzarvi al meglio, di fornirvi eventuali biglietti d’ingresso a prezzi scontati per garantirvi un’esperienza di San Silvestro superiore, come mai prima.

5/5 - (1 vote)

Richiedi la tua prevendita

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Nome locale (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003