Un inizio anno all’insegna della risata, con Teo Teocoli

Per quanto riguarda la notte più lunga dell’anno, il 31 dicembre, è sempre un po’ difficile riuscire a decidersi a proposito di cosa fare. In effetti le possibilità sono sempre tante, soprattutto se si vive in una città come Roma, che di eventi ne offre a bizzeffe.

Quindi per non cadere nella confusione causata dalla troppa scelta, la proposta per questo Capodanno 2014 è all’insegna della comicità, in compagnia di uno dei personaggi più amati dello spettacolo: Teo Teocoli.

Si tratta senza dubbio di un ottimo modo per terminare il vecchio anno e salutare quello nuovo, con una risata. L’appuntamento perciò è all’Auditorium Conciliazione di Roma, ovviamente il 31 dicembre.

In cinquant’anni di prestigiosa carriera Teo Teocoli ha saputo ammaliare e fare ridere un po’ tutti, con i suoi personaggi comici e le sue parodie.

Durante il suo percorso professionale ed artistico Teocoli ha calcato il piccolo schermo in ogni modo possibile, cosa che purtroppo si è interrotta negli ultimi anni. Nonostante il rammarico per questo però chi ne ha giovato è stato il teatro italiano. Infatti il comico ha potuto animare i palcoscenici più prestigiosi del Paese, interpretando i suoi migliori personaggi dal vivo.

A questo punto il Capodanno 2014 non ha più segreti né dubbi: Teo Teocoli all’Auditorium Conciliazione darà un tocco di umorismo al passaggio del testimone fra i due anni che si scambiano di posto.

Con il suo Resyling, il nome del tour di Teocoli partito il 9 ottobre da Milano, il sorriso e la spensieratezza sono assicurati, con un augurio di un buon inizio anno a tutti i presenti.

 

 


Lascia un commento