Capodanno 2015 al Rainbow Magicland: ed è subito magia!

Quando la notte di Capodanno si avvicina spesso cominciano le angosce riguardo a come trascorrere la serata. C’è chi corre ai ripari telefonando e scrivendo a tutti gli amici, organizzando cene, veglioni, cercando voli “economici” con i quali scappare più o meno lontano. Altri invece si tagliano fuori dai giochi decidendo di rimanere a cena con la famiglia o con il proprio partner.

La soluzione a tutto questo è senza dubbio il Capodanno 2015 al Rainbow Magicland di Roma Valmontone. La grande macchina organizzativa del Magicland sta come sempre anticipando i tempi: forte dell’esperienza dell’edizione passata il Party di Capodanno al Rainbow è uno dei primi eventi del 31 dicembre che già a preso una forma.

Cosa ci sarà da aspettarsi? Senza dubbio musica, spettacoli, qualche drink e divertimento fino alla mattina successiva. Tutto comincerà con un cenone, dove la spettacolarità non si sprecherà di certo. A buffet, con cena servita oppure con l’esclusiva cena vip per i più estrosi, con addirittura un privé al Castello del Magicland.

Inoltre il mondo incantato aprirà anche i battenti ai più piccoli, con i suoi spettacoli e attrazioni. Il parco aprirà dalle 19, con giochi attivi fino alle 2 del mattino!

Per tutti i bambini che hanno voglia di un po’ di avventura sono consigliati: il Regno dei più piccoli, gli Spettacoli delle Winx, Bombo Gattobaleno, la suggestiva parata notturna con i carri illuminati e il nuovissimo Playground al coperto. Inoltre i bambini sotto 1 metro di altezza non pagano l’ingresso!

La programmazione per la notte di Capodanno poi non finisce certo qui. Ospiti speciali saranno “I soliti idioti” con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, Luciano Lembo in onda sulle frequenze di Radio Globo con “The Morning Show”, Enzo Salvi “Er Cipolla”, i Power Francers e Gianfranco Butinar da Colorado Cafè.

Insomma, al Rainbow Magicland le sorprese non mancheranno di certo e, cosa più importante di tutte, saranno adatte a tutta la famiglia!

 

Richiedi la tua prevendita

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Nome locale (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

There are no products