Capodanno 2015 al Rainbow Magicland: ed è subito magia!

Quando la notte di Capodanno si avvicina spesso cominciano le angosce riguardo a come trascorrere la serata. C’è chi corre ai ripari telefonando e scrivendo a tutti gli amici, organizzando cene, veglioni, cercando voli “economici” con i quali scappare più o meno lontano. Altri invece si tagliano fuori dai giochi decidendo di rimanere a cena con la famiglia o con il proprio partner.

La soluzione a tutto questo è senza dubbio il Capodanno 2015 al Rainbow Magicland di Roma Valmontone. La grande macchina organizzativa del Magicland sta come sempre anticipando i tempi: forte dell’esperienza dell’edizione passata il Party di Capodanno al Rainbow è uno dei primi eventi del 31 dicembre che già a preso una forma.

Cosa ci sarà da aspettarsi? Senza dubbio musica, spettacoli, qualche drink e divertimento fino alla mattina successiva. Tutto comincerà con un cenone, dove la spettacolarità non si sprecherà di certo. A buffet, con cena servita oppure con l’esclusiva cena vip per i più estrosi, con addirittura un privé al Castello del Magicland.

Inoltre il mondo incantato aprirà anche i battenti ai più piccoli, con i suoi spettacoli e attrazioni. Il parco aprirà dalle 19, con giochi attivi fino alle 2 del mattino!

Per tutti i bambini che hanno voglia di un po’ di avventura sono consigliati: il Regno dei più piccoli, gli Spettacoli delle Winx, Bombo Gattobaleno, la suggestiva parata notturna con i carri illuminati e il nuovissimo Playground al coperto. Inoltre i bambini sotto 1 metro di altezza non pagano l’ingresso!

La programmazione per la notte di Capodanno poi non finisce certo qui. Ospiti speciali saranno “I soliti idioti” con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, Luciano Lembo in onda sulle frequenze di Radio Globo con “The Morning Show”, Enzo Salvi “Er Cipolla”, i Power Francers e Gianfranco Butinar da Colorado Cafè.

Insomma, al Rainbow Magicland le sorprese non mancheranno di certo e, cosa più importante di tutte, saranno adatte a tutta la famiglia!

 

Contatti

infoline

info@capodanno.org

Acquista ONLINE il tuo biglietto elettronico per il 31 Dicembre, comodamente da casa tua. Riceverai sulla tua email il VOUCHER UFFICIALE (in formato PDF) da presentare all'ingresso.

Richiedi la tua prevendita

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Nome locale (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Tipologie di feste

capodanno per famiglie Roma

capodanno per coppie Roma

capodanno per gruppi Roma

locali in affitto a capodanno Roma
Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi
Non ci sono prevendite nel carrello