Capodanno: Fidanzato/a o amici?

Questo è dilemma, ma forse, la cosa migliore sarebbe non rinunciare a nessuno dei due. Come si può fare questo? La soluzione è probabilmente festeggiare il vostro capodanno in una villa, a differenza di un locale è un luogo più tranquillo, ma dove il divertimento, la musica saranno protagoniste per tutta la serata.

Adesso vi spieghiamo meglio come si articolano le feste in villa che abbiamo selezionato per voi. I nostri party si dividono in due momenti ben distinti: la cena di gala (che può essere a buffet o servita al tavolo) e il dopocena con il DJ – SET. Potrete in questo modo decidere di cenare da soli con la vostra dolce metà e farvi raggiungere nel dopocena dai vostri amici.

Le nostre ville sono tutte bellissime, come ad esempio Villa Aranciera Roma, palazzetto antico del XIX secolo, davvero molto chic e romantico, una location da sogno, un luogo ricco di magia. È inutile dirvi che passerete una serata incantata, colma di emozioni in cui ogni istante sarà davvero speciale.

Villa Monte D’Oro Roma è una struttura bellissima a pochi chilometri dalla capitale, una sontuosa dimora immersa nel verde, dispone di diverse sale arredate in stile romano. La serata avrà principio alle 20.30 con l’inizio della cena per concludersi solo alle prime luci del mattino.

Inoltre, tutti i menù proposti sono composti da piatti ricercati e assolutamente originali. Cercate un ultimo dell’anno che si caratterizzi per la comicità? Noi abbiamo la serata giusta per voi, dovete trascorrere la serata di San Silvestro alla Residenza Castelverde Roma, dove troverete come special guest Dado che, con le sue battute accompagnate dalle note della chitarra, vi farà trascorrere uno dei capodanni più belli della vostra vita.

 

5/5 - (1 vote)

Richiedi la tua prevendita

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Nome locale (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003