Jolie

Siete alla ricerca di una location bella ed accogliente a Roma all’interno della quale trascorrere la notte di Capodanno? Se la risposta è sì e non sapete dove andare ecco che allora la soluzione ideale potrebbe essere quella di scegliere la discoteca Jolie. Stiamo nello specifico parlando di una discoteca ubicata nella centralissima Piazza Fiume all’interno della quale poter vivere bellissimi momenti.

Discoteca Jolie a Roma

Roma è una città molto grande ricca di zone e quartieri caratterizzati dalla presenza di varie location all’interno delle quali poter organizzare i propri eventi. Ma anche dove poter trascorrere delle incredibili ed indimenticabili serate. Tra queste merita di essere citata la discoteca Jolie ovvero una location moderna che si caratterizza in particolare per uno stile glamour e grintoso. Il posto giusto all’interno del quale divertirsi in compagnia degli amici.

Considerata una delle discoteche maggiormente di tendenza questa è diventata nel corso del tempo un vero e proprio punto di riferimento per la movida romana. Al suo interno, chi lo desidera, potrà decidere di organizzare i propri eventi e conservare di questi uno speciale ricordo.

Capodanno alla discoteca Jolie

Il Capodanno è vissuto da tutti come un momento di grande festa nel corso del quale il desiderio è semplicemente quello di circondarsi delle persone a cui si vuole bene per poter brindare, in loro compagnia, al nuovo anno. Un brindisi fatto di speranze e desideri. Una buona idea per trascorrere un Capodanno da urlo potrebbe essere quella di recarsi all’interno di una location bella ed accogliente. Una location che sia in grado di rendere ancora più speciale questa festa.

Per chi si trova a Roma la scelta del locale dove trascorrere la notte di Capodanno potrebbe risultare difficile o complicata data la presenza di moltissime location in grado di offrire e garantire ottimi servizi. Ma per chi desidera divertirsi a ritmo di musica all’interno di uno spazio moderno ecco che allora la soluzione ideale potrebbe essere quella di scegliere la discoteca Jolie.

Le varie opzioni

Scegliere la discoteca Jolie in occasione della notte di San Silvestro significa avere la possibilità di scegliere tra un ricco buffet e DJ set per tutta la notte ballando allo stesso tempo sui successi dell’anno che si è appena concluso. Diverse sono le possibilità di accesso alla discoteca e ovviamente, di conseguenza, anche diverso è il budget previsto.

Nello specifico negli anni passati in occasione del Capodanno veniva offerta al cliente la possibilità di accedere alla cena Buffet Gold comprensiva di buffet di Capodanno, zona riservata con divanetti, open bar di vini, ingresso in disco, brindisi di mezzanotte e DJ set. Oppure ancora per chi desiderava spendere meno era prevista anche la cena buffet silver. A coloro che invece preferivano trascorrere la cena a casa in famiglia ma desideravano comunque divertirsi in compagnia degli amici veniva offerta la possibilità di scegliere il semplice ingresso in disco prima o dopo la mezzanotte.

Richiedi la tua prevendita

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Nome locale (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003