Residenza Castelverde

Siete alla ricerca di uno spazio perfetto per un Capodanno esclusivo nella Capitale? Se la risposta è si ecco che allora la scelta non potrà non ricadere su Residenza Castelverde. Stiamo esattamente parlando di una location maestosa presente alle porte di Roma all’interno della quale lasciarsi coccolare tra fantastici giochi d’acqua, mosaici e bellissimi affreschi. Dove si trova esattamente, quali sono i suoi spazi e i servizi in grado di offrire?

Residenza Castelverde

Qual è il momento migliore dell’anno nel corso del quale concedersi la possibilità di divertirsi senza pensare al lavoro o allo studio? La risposta è il Capodanno ovvero una delle feste più amate e attese non solo dai ragazzi ma anche da adulti e bambini. Una festa che rappresenta in realtà un momento di grande gioia durante il quale si è soliti salutare il vecchio anno per fare posto al nuovo che sta per arrivare. Una serata di assoluto relax e spensieratezza nel corso della quale si brinda al nuovo anno con la speranza che questo possa essere ricco di momenti felici e soprattutto di grandi soddisfazioni.

Trovare la location giusta all’interno della quale trascorrere l’ultima notte dell’anno non sempre è semplice in quanto non tutte sono in grado di soddisfare le proprie esigenze. Ma ecco che tra le tante location presenti a Roma la scelta potrebbe ricadere sulla bellissima Residenza Castelverde. Stiamo nello specifico parlando di una villa da sogno in grado di offrire preziosi servizi e soprattutto in grado di trasformare il Capodanno in un evento assolutamente unico, speciale e indimenticabile.

Capodanno speciale

Da moltissimi anni la struttura è solita organizzare con successo la notte di San Silvestro offrendo ai clienti la possibilità di usufruire di speciali servizi in grado di rendere i festeggiamenti assolutamente impeccabili. Le caratteristiche principali del Capodanno alla Residenza Castelverde sono il divertimento, la musica e il buon cibo. Ai clienti è offerto il miglior servizio, ottimo cibo, tanta buona musica ed un panorama mozzafiato. Inoltre dopo la mezzanotte vengono solitamente organizzati degli spettacoli pirotecnici davvero molto belli ed in grado di lasciare senza fiato chiunque.

Chi sceglie la Residenza Castelverde per il Capodanno avrà la possibilità di scegliere tra diverse soluzioni. Nello specifico tra cene servite al buffet con tavolo riservato oppure la formula buffet in piedi. Ma non solo, ai clienti è anche offerta la possibilità di cenare in famiglia e proseguire poi i festeggiamenti all’interno della location in questione effettuando l’ingresso in discoteca o prima oppure dopo la mezzanotte.

La location

Quali sono gli spazi che caratterizzano la bellissima Residenza Castelverde? La location è dotata di vari incantevoli ambienti all’interno dei quali trascorrere momenti speciali e indimenticabili. E quindi non solo dove trascorrere l’ultima notte dell’anno ma anche dove organizzare indimenticabili feste ed eventi. Tante sono le sale per ricevimenti presenti, tutte esclusive e versatili. Molto bello è anche il parco esterno dove si trovano due bellissime e grandi piscine a bordo delle quali poter organizzare indimenticabili e speciali eventi.

Richiedi la tua prevendita

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Nome locale (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003