Ristorante Profumo

Come festeggiare l’ultimo giorno dell’anno nel migliore dei modi e all’interno di un contesto raffinato e allo stesso tempo alla moda? La soluzione ideale potrebbe essere quella di affidarsi alla professionalità dello staff del noto Ristorante Profumo. Una location molto bella ed accogliente presente a Roma presso la Via di Villa Lauchli. Quali sono i suoi spazi e i servizi offerti?

Capodanno al Ristorante Profumo

Tra le feste più amate dagli adulti, ma anche dai ragazzi e dai bambini, vi troviamo proprio il Capodanno. Un evento importante nel corso del quale con molta gioia ed entusiasmo, e soprattutto circondati dall’affetto di amici e parenti, ci si concede l’opportunità di vivere dei momenti di assoluta spensieratezza per brindare al nuovo anno che arriva. Diversi sono i modi per poter festeggiare, tra questi vi troviamo anche la possibilità di trascorrere la sera e la notte all’interno di una bella location con musica e divertimento. Tra le location più belle presenti nella Capitale merita di essere menzionato il Ristorane Profumo.

Trascorrere il Capodanno all’interno del Ristorante Profumo di Roma significa concedersi la possibilità di trascorrere un evento esclusivo all’interno di una location elegante ubicata esattamente nella zona nord della città, e più di preciso in zona Corso Francia. Il ristorante in questione è solita offrire ai suoi clienti la possibilità di cenare all’interno delle sue sale arredate con molta cura ed attenzione. Ma non solo, offre anche l’opportunità di entrare all’interno della location dopo cena o addirittura direttamente dopo la mezzanotte. A seconda di quelle che sono le proprie esigenze sarà quindi possibile scegliere la formula che più si preferisce. In qualsiasi caso però il divertimento è assolutamente assicurato.

La location

Come si presenta e quali sono i suoi spazi? A tale domanda è possibile rispondere affermando che il Ristorante Profumo è dotato di un grande spazio interno ma anche esterno. Entrambi in grado di lasciare senza fiato chiunque. Nello specifico la location in questione è in grado di garantire ben 400 posti a sedere immersi in un grande e verde giardino di 10.000 mq. Trascorrere i propri eventi o semplicemente una serata importante all’interno di questa location significa vivere una magnifica esperienza. Tutto al suo interno ruota attorno alle fragranze, anche i cocktail preparati da un bravissimo barman e le pietanze preparate da uno chef eccellente.

Cosa mangiare all’interno del Ristorante Profumo? Lo chef per mantenersi in perfetta linea con quello che è lo stile della location ha  scelto di realizzare dei particolari menù che si differenziano proprio per le loro qualità olfattive. Il menù in questione comprende un crudo, un primo, un secondo, una pinsa, un dolce e un cocktail e tutto segue uno specifico percorso sensoriale. Questo potrà essere floreale, marino, agrumato e speziato. Ogni percorso sensoriale è legato ad una specifica emozione olfattiva.

La cucina del noto Ristorante Profumo di Roma è quindi ricca di personalità ma allo stesso tempo poliedrica. Le ricette mediterranee  si uniscono perfettamente ai sapori e alle tecniche della cucina internazionale.

 

Richiedi la tua prevendita

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Nome locale (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003