Villa Aldobrandeschi

Villa Aldobrandeschi è una bellissima location per feste ed eventi ubicata di preciso a soli 10 minuti da piazza San Pietro, e quindi nel cuore di Roma. Il luogo ideale all’interno del quale organizzare i propri eventi ma anche trascorrere una bellissima ed indimenticabile notte di Capodanno in compagnia delle persone care.

 Capodanno in Villa

Il Capodanno è uno speciale evento festeggiato in tutto il mondo, ma è importante precisare che ad ogni nazione sono legate delle tradizioni e diverse usanze. Le origini di tale festa sono molto antiche e sembrerebbero addirittura risalire a prima della nascita di Cristo. A differenza del Natale non si tratta di una festa religiosa ma di un momento speciale che rappresenta esattamente il passaggio dal vecchio al nuovo anno.

Un momento di grande festa nel corso del quale si è soliti circondarsi delle persone più care, e quindi gli amici ma anche i parenti e il partner, ed insieme fare dei brindisi ma anche ballare e divertirsi a ritmo di musica.

Villa Aldobrandeschi

In molti in occasione del Capodanno scelgono di recarsi presso bellissime location all’interno delle quali concedersi delle ricche e gustose cene e allo stesso tempo divertirsi a ritmo di musica. Tra le tante presenti nella città di Roma particolare attenzione merita la bellissima Villa Aldobrandeschi. Una splendida location presente nel cuore di Roma, a poca distanza dalla famosa piazza San Pietro.

All’interno di questa splendida Villa sarà possibile trascorrere una notte di San Silvestro davvero magica ed indimenticabile completamente immersi nel verde del parco degli Aldobrandeschi . Diverse sono state, negli anni passati, le soluzioni offerte ai clienti per poter accedere alla location in occasione della notte di Capodanno. Nello specifico la possibilità di concedersi una cena di gala con piano bar all’interno della sala di cristallo oppure la possibilità di accedere alla Sala Camino con disco, tavoli e divanetti. Oppure ancora, in ultimo, l’ingresso in disco prima o dopo le mezzanotte con open bar.

La location e i suoi spazi

Come si presenta la location e quali sono i suoi spazi? Villa Aldobrandeschi è una splendida location per eventi nel cuore di Roma caratterizzata dalla presenza di ampi e raffinati ambienti interni ed esterni. La location è totalmente immersa in un grande parco di 25.000 mq arricchito da cipressi, pini e piante secolari. Inoltre è dotata di ampie e luminose sale all’interno delle quali poter trascorrere momenti unici. Sempre all’esterno è inoltre presente una grande piscina a bordo della quale poter organizzare i propri eventi nel corso della bella stagione.

All’interno di Villa Aldobrandeschi sarà possibile quindi trascorrere una meravigliosa notte di Capodanno ma anche organizzare degli eventi privati avendo la possibilità di creare delle ambientazioni di ogni tipo. Poi ancora la villa è spesso sede di corsi e workshop di carattere aziendale o artistico. Ed inoltre ben si presta alla realizzazione di eventi aziendali. Infine sia gli spazi interni sia quelli esterni sono molto ampi ed in grado di ospitare delle mostre d’arte e performance di vario tipo.

Richiedi la tua prevendita

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Nome locale (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003