Centrale Ristotheatre

Per una serata veramente esclusiva all’interno di una location bella ed accogliente ecco che la soluzione ideale potrebbe essere quella di scegliere Centrale Ristotheatre. Stiamo nello specifico parlando di una discoteca ubicata in via Celsa 6, a soli 100 metri da Piazza Venezia, e quindi nel cuore di Roma. Ma, quali sono i suoi spazi e i servizi in grado di offrire?

Centrale Ristotheatre per un Capodanno indimenticabile

Tutti amano il Capodanno, l’occasione ideale per brindare e festeggiare in compagnia delle persone più care. Una notte nel corso della quale si allontano stress e preoccupazioni legate alla quotidianità per fare posto a spensieratezza e divertimento. Roma è una città molto grande e quindi in grado di offrire la possibilità di scegliere tra moltissime location all’interno delle quali poter trascorrere questa magica notte e divertirsi in compagnia degli amici, del partner e della famiglia. Tra le tante location presenti in città ecco che particolare attenzione merita proprio Centrale Ristotheatre.

Grazie alla versatilità dei tuoi spazi questa può essere considerata la location perfetta all’interno della quale non solo trascorrere una notte di San Silvestro incredibile e indimenticabile ma anche il luogo ideale all’interno del quale accogliere eventi di vario genere. E quindi ad esempio cene di gala, meeting e congressi, conferenze stampa, ricevimenti di nozze, feste aziendali, cocktails e party vari.

In occasione del Capodanno ai clienti viene solitamente offerta la possibilità di scegliere tra la formula opening con cena servita oppure buffet. Alla mezzanotte poi il countdown con brindisi e tante bollicine per poter appunto brindare al nuovo anno. A seguire tanta bella musica, DJ set, cabaret live e molto altro. Se vuoi organizzare invece una festa di laurea Roma, consulta il nostro portale aggiornato.

La location

Centrale Ristotheatre è una splendida location che nasce esattamente all’interno della cornice del Teatro Centrale, e quindi nel cuore della Capitale d’Italia. Una volta fatto ingresso all’interno della location si avrà proprio la sensazione di trovarsi dentro ad un teatro anche se non sono presenti delle poltroncine di velluto rosso ma vari tavoli e sedie che occupano degli spazi importanti ovvero quelli che un tempo appartenevano alla platea e alla balconata.

Nel corso degli anni tale luogo è stato sottoposto a lavori di ristrutturazione con l’unico obiettivo di renderlo sempre più attuale. E quindi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. In seguito a tali lavori questo è poi diventato un magico luogo all’interno del quale vengono organizzate delle particolari cene. Stiamo nello specifico parlando di cene che prevedono la formula del “Dinner Show” ovvero la cena spettacolo nel corso della quale l’arte della cucina è solita fondersi con l’arte dell’intrattenimento.

La location in questione è quindi in grado di garantire un’ottima cucina e allo stesso tempo uno show unico e divertente. Nel corso della cena quindi gli ospiti presenti avranno la possibilità da una parte di riscoprire il gusto tipico della cucina italiana e dall’altra parte invece la possibilità di assistere ad uno spettacolo di varietà che non è sempre lo stesso ma che varia a seconda delle esigenze.

5/5 - (1 vote)

Richiedi la tua prevendita

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Nome locale (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003