La Suite

Dove trascorrere un Capodanno unico ed esclusivo nella Capitale? La soluzione ideale potrebbe essere quella di scegliere una location bella ed accogliente all’interno della quale poter trascorrere dei momenti unici e indimenticabili. Roma essendo una città molto grande è in grado di offrire la possibilità di scegliere tra location di vario genere, ma ecco che tra le tante particolare attenzione merita la bellissima discoteca La Suite.

Capodanno alla discoteca La Suite di Roma

Dove andare e cosa fare per festeggiare il Capodanno nel migliore dei modi? Per chi si trova a Roma la scelta potrebbe sembrare complicata in quanto sono molti i locali che in questa speciale occasione sono soliti aprire le porte ai romani e non solo. Il Capodanno è una delle feste più amate da grandi e bambini in quanto rappresenta un momento di grande gioia e spensieratezza. Una magica serata nel corso della quale si brinda al nuovo anno con la speranza che possa essere brillante e ricco di soddisfazioni. Per chi si trova nella Capitale un’ottima idea potrebbe essere quella di festeggiare il Capodanno all’interno della bellissima discoteca La Suite. Stiamo parlando di una discoteca esclusiva ubicata nel cuore verde di Roma, esattamente all’interno di Villa Borghese. Al suo interno sarà possibile trascorrere un Capodanno magico e senza precedenti.

La location e i suoi spazi

La Suite è una prestigiosa ed esclusiva discoteca ubicata all’interno di Villa Borghese, e quindi al centro di Roma. La location è unica nel suo genere e si presenta come un ampio spazio all’interno del quale poter organizzare indimenticabili eventi nel corso di tutta la stagione invernale. Nello specifico all’interno di questa struttura oltre a trascorrere una notte di Capodanno indimenticabile sarà anche possibile organizzare feste private ed eventi di vario genere. Tra queste ad esempio feste di compleanno, feste di laurea, feste di compleanno dei 18 anni, feste di addio al celibato e/o nubilato ecc. Qualsiasi sia l’evento organizzato si avrà la possibilità di organizzare un aperitivo con tavolo, avere una specifica aria riservata della location o addirittura la possibilità di avere l’intero locale in esclusiva.

La discoteca La Suite è dotata di un ambiente grande 500 mq tra lo spazio interno e lo spazio esterno. Questo è modulato in spazi polifunzionali che riescono quindi ad adeguarsi perfettamente ad ogni esigenza del cliente. La struttura dispone al suo interno di un area privè rialzata dalla pista, un bancone bar circolare e dancefloor di ultima generazione. E’ inoltre importante precisare che la discoteca è anche dotata di un ampio parcheggio al coperto dal quale poter accedere direttamente alla struttura attraverso un percorso guidato.

La Suite è uno dei nostri migliori locali per feste a Roma.

La location oltre ad essere raffinata ed elegante è anche dotata della migliore tecnologia. Le luci infatti sono studiate per sottolineare ogni speciale momento ed inoltre la struttura è anche dotata di un impianto audio davvero unico nel suo genere in grado di creare una particolare ed avvolgente atmosfera. All’interno della discoteca La Suite sarà quindi possibile trascorrere delle bellissime serate ascoltando tanta buona musica e sorseggiando cocktail di qualità.

5/5 - (1 vote)

Richiedi la tua prevendita

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Nome locale (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003