Exe

Chi desidera festeggiare il Capodanno con eleganza e divertimento a Roma non potrà non scegliere di farlo all’interno della discoteca Exe. Stiamo nello specifico parlando di una delle migliori discoteche della Capitale dotata di un impianto audio davvero unico che consente di potersi divertire e ballare in qualsiasi angolo del locale ci si trovi. Ma, quali sono esattamente i suoi spazi e i servizi in grado di offrire in occasione della notte di San Silvestro?

Discoteca Exe Roma

In uno dei più famosi quartieri di Roma ovvero l’Eur, e di preciso presso il viale della Civiltà Romana, è presente questa splendida location nata dalle ceneri del ‘The One’. Exe Roma non è solamente una discoteca. E’ anche un ristorante e quindi il luogo ideale all’interno del quale poter festeggiare i propri eventi privati come ad esempio compleanni, feste di laurea feste di addio al celibato e/o nubilato. E ancora, il posto giusto dove recarsi per il fine settimana per un ricco apericena, una cena servita al ristorante, Live Music, discoteca con i migliori DJ della città. Oltre a tutto ciò ecco che Exe Roma è anche il posto ideale dove recarsi per trascorrere una notte di Capodanno indimenticabile in compagnia degli amici.

La location

Quando si parla di Exe Roma si fa riferimento soprattutto ad una discoteca esclusiva. Il locale, sottoposto di recente a lavori di rinnovo, è da considerare il posto ideale per serate e live. L’arredamento che lo caratterizza è molto particolare e soprattutto rappresenta, solo all’apparenza, uno stile minimale.

L’acustica all’interno della discoteca Exe è di qualità ed in grado di migliorare l’esperienza di ascolto e allo stesso tempo renderla omogenea. Molto professionale è anche lo staff che vi lavora. Ed inoltre è molto importante precisare che in occasione degli eventi che vengono organizzati al suo interno sono soliti esibirsi i migliori DJ e musicisti della scena nazionale oltre che locale.

Capodanno alla discoteca Exe Roma

Il Capodanno è un momento di grande festa nel corso del quale si è soliti abbandonare le preoccupazioni legate alla quotidianità per vivere dei momenti di assoluta spensieratezza e divertimento. Proprio per tale motivo merita di essere trascorso nel migliore dei modi.

Per chi si trova a Roma alla ricerca di una location esclusiva all’interno della quale vivere dei momenti di puro divertimento ecco che la soluzione ideale potrebbe proprio essere quella di scegliere la risto-disco dell’Eur ovvero Exe. Due sono gli elementi principali che caratterizzano il Capodanno presso tale location e questi sono il gusto e il divertimento. E quindi la possibilità di godere di un’ottima cena con l’intrattenimento musicale.

Il servizio solitamente offerto in occasione del Capodanno è quello che comprende una cena con spettacolo di cabaret, brindisi della mezzanotte e dj-set. A chi invece desidera cenare a casa e poi recarsi presso la discoteca Exe per trascorrere la notte tra musica e divertimento ecco che è offerta la possibilità di accedere alla struttura prima o dopo la mezzanotte.

Richiedi la tua prevendita

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Nome locale (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003