Wood

A Roma, in zona Tuscolana, è presente una particolare discoteca all’interno della quale trascorrere dei bellissimi momenti. Il posto ideale all’interno del quale trascorrere la notte di Capodanno e brindare in compagnia degli amici. Stiamo nello specifico parlando della discoteca Wood, un locale raffinato ed esclusivo destinato ad un pubblico adulto all’interno del quale vengono organizzate delle serate a tema.

Capodanno alla discoteca Wood

Scegliere di trascorrere il Capodanno al Wood Roma significa festeggiare l’avvento del nuovo anno all’interno di un locale particolare e raffinato. Un evento indimenticabile non solo per la bellezza degli spazi che caratterizzano la location ma anche, soprattutto, per la curata organizzazione dello staff che vi lavora. Nello specifico in occasione del Capodanno la serata al Wood è caratterizzata da una grande festa con cabaret ma anche tanta musica live, animazione . E non mancano nemmeno le sorprese e i gadget.

Negli anni passati sono state tante, e diverse tra loro, le formule offerte per poter fare ingresso all’interno della discoteca. Tra queste vi troviamo la possibilità di fare ingresso dopo le mezzanotte oppure l’ingresso in prima serata con cena a buffet con privè. Oppure ancora la cena di gala nel ristorante o la cena di gala nella saletta privata oppure una cena a buffet semplice. Infine al cliente veniva anche offerta la possibilità di fare ingresso in disco con brindisi oppure optare per l’ingresso in disco e privè.

Il Capodanno al Wood Roma è quindi l’evento perfetto al quale partecipare nella Capitale. Una magica serata in grado di offrire un mix tra buon gusto, divertimento ed eleganza. E quindi il modo ideale per poter iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi.

La location

Il Wood Roma si trova esattamente presso la via Tuscolana 1259 e si presenta come un bellissimo locale suddiviso su due piani. Nello specifico all’interno è presente una grande area ristorante ed una discoteca dove potersi divertire a ritmo di musica. Ma oltre ad essere dotata di ampi e raffinati spazi interni la location è caratterizzata anche da un ampio spazio esterno dove è presente una grande terrazza e un parcheggio privato.

Tali spazi sono molto belli e raffinati caratterizzati da un design interno particolare che li rende molto accoglienti. All’interno della discoteca sono inoltre presenti grandi privè ovvero degli spazi particolari e comodi arricchiti da vari divani e poltrone di colore scuro davanti ai quali si trovano dei tavolini. Presso l’area ristorante sarà invece possibile concedersi una gustosa cena e allo stesso tempo rimanere all’interno della location per poter ballare e quindi divertirsi e godersi la serata.

All’interno della discoteca Wood sarà possibile trascorrere un Capodanno indimenticabile ma anche organizzare speciali eventi. Tra questi ad esempio una festa di laurea o una festa di compleanno, feste di addio al celibato e/o nubilato ecc. Questo è infatti uno dei nuovi locali di classe della Capitale che, nel corso degli anni, è riuscito a diventare un vero punto di riferimento per tutti i romani.

5/5 - (1 vote)

Richiedi la tua prevendita

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Nome locale (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003