Sheraton

Un Capodanno all’insegna del lusso all’interno di una bellissima struttura dotata di classe ed eleganza. Se è questo il vostro desiderio ecco che allora, per chi si trova a Roma, la soluzione ideale potrebbe essere quella di trascorrere l’ultimo giorno dell’anno all’interno dell’hotel Sheraton. Dove si trova e quali servizi è in grado di offrire?

Capodanno Sheraton Roma

Anno dopo anno all’interno dello Sheraton di Roma vengono organizzate delle incredibili cene ed eventi in occasione del Capodanno nei locali Roma. Un evento molto atteso nel corso del quale si è soliti circondarsi delle persone più care per poter brindare al nuovo anno. Questa meravigliosa e raffinata struttura si trova esattamente nel quartiere Eur e anno dopo anno in occasione del Capodanno è solita organizzare delle incredibili feste a numero chiuso. Queste prevedono la cena di gala oppure cena buffet più dj set fino all’alba. Un mix di gusto e divertimento all’interno di una delle più belle ed esclusive location presenti in città. Oltre a questa formula è importante precisare che solitamente ve ne sono previste anche altre, tra queste quella che comprende l’ingresso in disco e la possibilità di prenotare il tavolo in zona privè.

Per andare incontro alle esigenze di tutti, e quindi anche delle famiglie, lo Sheraton di Roma è solito mettere a disposizione del cliente anche un menù adatto ai più piccoli. Chi lo desidera potrà inoltre decidere di pernottare all’interno di una delle sue bellissime camere. Proprio il ristorante e bar della struttura sono in grado di garantire un’atmosfera moderna e allo stesso tempo offrire quelli che sono i classici sapori mediterranei.

Il Capodanno allo Sheraton è perfetto per tutti, e quindi giovani a partire da 25 anni e adulti. In generale è il luogo ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di una location in grado di offrire e garantire una serata elegante e allo stesso tempo divertente.

La location

Lo Sheraton di Roma non è semplicemente un hotel ma una delle più belle strutture ricettive presenti nella Capitale . E ancora, è anche un ottimo ristorante e una bellissima discoteca. Tale location ha la capacità di cambiare aspetto a seconda di quello che è l’evento organizzato al suo interno. Ma non solo, ha anche la capacità di rinnovarsi nel tempo e di rimanere sempre al passo con quelle che sono le nuove esigenze legate sia all’intrattenimento sia alla ristorazione. La location in questione al suo interno è dotata di diverse sale tutte accoglienti e soprattutto spaziose. Questi sono quindi da considerare gli spazi ideali all’interno dei quali poter organizzare degli incredibili eventi, delle cene di gala, dj-set e tanto altro.

Tali spazi oltre ad essere grandi ed accoglienti sono anche molto particolari e presentano uno stile raffinato ed elegante. All’esterno la struttura è dotata invece di ampi parcheggi dove poter lasciare i propri mezzi. Come raggiungere lo Sheraton di Roma? Semplice, sarà possibile farlo direttamente dal raccordo anulare ma anche dal centro città.

4.2/5 - (5 votes)

Richiedi la tua prevendita

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Nome locale (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003