A capodanno Berlino sbarca all’Eur: techno ed elettronica fino all’alba

Quest’anno il capodanno 2014 non pone limiti al divertimento. Roma è il teatro ideale per trascorrere la nottata più importante dell’anno insieme ai propri amici o fidanzate/i. E più precisamente quale potrebbe essere il locale giusto? In effetti la moltitudine tra cui scegliere nel panorama capitolino è vasta. Allora il consiglio ideale punta il dito su Palazzo dei Congressi di Roma, in Zona Eur, insieme alla più straordinaria musica techno e neo-trance che il dj Paul Kalkbrenner può fare uscire dalle casse del sound.

Ma non sarà solo a fare girare i dischi, infatti anche altri due dj andranno ad affiancarlo: Maceo Plex e Seth Troxler.

C’è qualcosa che si potrebbe desiderare di più dalla musica elettronica? Paul Kalkbrenner è uno dei più grandi dj del mondo intero, un vero maestro della musica techno e come se non bastasse ha anche intrapreso una carriera da attore. Nel 2008 infatti si è visto protagonista del film di Hannes Stohr dal titolo Berlin Calling, una vera e propria sintesi delle passioni del dj.

La trama del film, che parla della vita di un dj in crisi, è contornata da una colonna sonora inedita e di grande livello. Paul  Kalkbrenner infatti produce tutta la musica che accompagna il film rendendolo un vero cult per gli amanti del genere.

Questo non è però stato l’unico film a cui il dj ha partecipato: sono usciti infatti anche Icke Wieder e Guten Tag, ultimo album del prolifico dj tedesco.

E allora Palazzo dei Congressi dell’Eur propone esattamente la serata perfetta per godersi il miglior capodanno 2014. In piazza  John Fitzgerald Kennedy la musica partirà alle 23, per continuare fino alle prime ore del giorno successivo.

Per ballare, scatenarsi, ascoltare un po’ di buona musica berlinese il costo d’ingresso di 45 euro a persona non si percepisce nemmeno. Il tutto in una delle città più belle d’Italia, la Città Eterna con i suoi paesaggi e la sua poesia. Infatti a Roma abbiamo un ampia selezione di DJ’s per feste private, per richiederne uno visita il sito: https://www.dj-roma.com/

5/5 - (1 vote)

Richiedi la tua prevendita

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Nome locale (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003