Capodanno: perché festeggiarlo in un locale

Il Capodanno 2016 è ormai alle porte e anche quest’anno la capitale può offrirvi moltissimi party dove festeggiare insieme ai vostri amici! Perché festeggiarlo in un locale?
Partiamo con calma. Prima cosa fondamentale: sarà un capodanno che si contraddistinguerà per il divertimento, le risate, inoltre, se amate andare a ballare tutti i venerdì, sabato sera della vostra vita non potete non essere in un locale la sera del 31 dicembre; e se tra le altre cose adorate stare al centro dell’attenzione dovrete trovarvi nel posto dove la movida e il divertimento non si fermano mai, a maggior ragione a Capodanno!
Avete ancora bisogno di qualche altra motivazione? Noi abbiamo selezionato per voi le più belle, le più ricercate, le più raffinate feste, insomma, il meglio del meglio possiamo offrirvelo solo noi.
Nel centro storico di Roma si trovano alcuni locali che possono essere paragonati a dei gioielli, tesori nascosti tra le rovine, i vicoletti, i sanpietrini, i monumenti, che si affacciano sul Tevere, come ad esempio lo Shari Vari Roma, una bellissima location, a pochi passi dal Pantheon che si articola in varie sale davvero molto particolari in cui ogni dettaglio è studiato per creare un’atmosfera suggestiva e ricca di sensualità, oppure alla Cabala Roma , un posto davvero esclusivo, vi troverete a brindare insieme ai vostri cari in un palazzetto del XIV secolo.
Se avete un carattere solare e dinamico, il nostro consiglio è quello di passare il vostro Capodanno allo Chalet nel bosco, versione invernale del Bosco delle Fragole Roma, locale che negli ultimi anni ha conquistato moltissimi ragazzi e ragazze.
Se cercate un locale nella zona Sud della capitale Spazio 900 Roma è la risposta giusta alla vostra domanda, un luogo elegante e raffinato, che in collaborazione con altri due locali, Room 26 e BackRoom, si uniranno per dare vita al Capodanno COSMO NYE.
Sul nostro sito potete trovare tante soluzioni diverse, per qualsiasi altro tipo di informazione chiamateci o compilate il form! Il Capodanno 2016 più cool e più glamour della capitale ve lo possiamo dare solo noi!

5/5 - (1 vote)

Richiedi la tua prevendita

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Nome locale (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003