L’outfit per il Capodanno

Ecco alcuni consigli di abbigliamento sia per lui che per lei, così che per la notte di San Silvestro, una delle notti più lunghe di tutto l’anno, ovunque voi sarete, sarete bellissimi ed affascinati. Pronti a vivere mille emozioni!?! 

DONNE:

Da mesi gli stilisti hanno incominciato a fare proposte per questa festa attesa tutto l’anno. Anche quest’anno andranno molto di moda i vestiti tempestati di paillettes e glitter, dai colori accessi come l’oro e l’argento, e poi, rimane sempre lui, il classico e intramontabile rosso. Però, non esagerate troppo, perché il troppo storpia, ad esempio, se si scegli un top o una maglia ricca di lustrini bisognerebbe associarci una gonna o un pantalone semplici, attenzione anche per gli accessori che siano sempre in equilibrio con tutto l’outfit scelto.

Se proprio nulla, ma proprio nulla vi convince, il tubino nero è il capo che per eccellenza vi salverà sempre in tutte le occasioni, tre sono gli aggettivi che contraddistinguono questo abito: l’eleganza, la semplicità e l’armonia delle forme.

UOMINI:

Per quanto riguarda gli uomini i colori che quest’anno andranno per la maggiore sono: grigio, nero, verde bosco e blu. Se avete programmato per Capodanno 2016 una serate più formale, il nostro consiglio è quello di non rinunciare a giacca e camicia, mentre per situazioni più formali potrete optare per una polo o una bella t – shirt con stampa.

Se amate seguire la moda e vi piace uno stile più urbano e rock, per voi, forse l’ideale sarebbe: camicia a scacchi, t-shirt della vostra band preferita, jeans strappati e anfibi.

Un tocco classico, ma assolutamente originale e fuori dalle righe, è il papillon, oppure, ancora più retrò, è l’utilizzo delle bretelle, in commercio se ne trovano con fantasie divertenti e molto colorate.

5/5 - (1 vote)

Richiedi la tua prevendita

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Nome locale (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003