Proposte per il Capodanno per i single

Siete single? Siete in cerca dell’anima gemella? Oppure volete solo divertirvi? È la notte dell’anno dove davvero può succedere di tutto, una notte piena di magia, dove la realtà può superare la fantasia! E non sapete ancora che cosa fare? Prima regola fondamentale: per una notte di San Silvestro davvero speciale non bisogna farsi trovare impreparati!

Volete trascorre il Capodanno 2016 in un locale alla moda nel centro della capitale? Il nostro consiglio è di andare al party dove ballerete tutta la notte insieme ai più grandi DJ di fama nazionale ed internazionale, vi aspetta l’open bar e tante sorprese sia per voi che per i vostri amici. Oppure, cercate un ambiente più sofisticato ed elegante, una location multifunzionale che da splendido ristorante possa trasformarmi in un locale fashion?

Detto fatto, passate il vostro Capodanno presso l’Antica Biblioteca Valle, un luogo ricco di storia, dove divertimento e cultura si trovano per dare vita a qualcosa di davvero unico nel suo genere ed esplosivo. Oppure, un’altra location che siamo sicuri che non vi deluderà è l’Os Club, elegante e suggestivo, vi troverete ad essere accolti in un locale che si caratterizza per il design e un grande giardino che abbraccia l’intera struttura.

Il nostro consiglio è quello di non esagerare troppo con il cibo almeno due giorni prima della notte di San Silvestro, così sarete bellissimi e in forma, pronti ad incontrare la vostra anima gemella.

Contattateci subito, compilate il form, riceverete subito tutte le informazione di cui avrete bisogno! Buon capodanno!

5/5 - (1 vote)

Richiedi la tua prevendita

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Nome locale (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003