Salone delle Fontane

Il Capodanno è una delle feste più attese dell’anno. Un momento magico durante il quale si saluta il vecchio anno e si da il benvenuto a quello nuovo che sta per arrivare. Come festeggiare nel migliore dei modi? La soluzione ideale potrebbe essere quella di concedersi una cena all’interno di un bel locale circondati dalle persone più care e da tanta musica e divertimento. Roma è ricca di location in grado di offrire tali servizi ma tra le tante merita di essere menzionato il Salone delle Fontane. Una location per grandi eventi all’interno della quale poter trascorrere un Capodanno unico e indimenticabile.

Capodanno al Salone delle Fontane

Anno dopo anno in occasione del Capodanno torna a ripetersi all’interno del Salone delle Fontane l’evento Cosmo Festival. Si tratta del più grande incontro dedicato alla musica techno che accompagna i clienti presenti all’inizio del nuovo anno. Il Salone delle Fontane è solito accogliere i suoi ospiti all’interno dei suoi spazi dedicati alla musica e con protagonisti di fama internazionale.

Questa è quindi da considerare la location più adatta per tutti coloro che desiderano trascorrere un Capodanno particolare. E soprattutto per coloro che desiderano partecipare alla festa più divertente della Capitale.

Gli spazi che caratterizzano la location

Diversi e molto belli e particolari sono gli spazi che caratterizzano il Salone delle Fontane. La location si trova esattamente in zona EUR ed è perfetta non solo per trascorrere al suo interno una bellissima e indimenticabile notte di Capodanno, ma anche per molti altri tipi di eventi. Nello specifico presso tale location chi lo desidera potrà decidere di organizzare mostre, sfilate, congressi, convention, cene di gala. Ma anche feste private di vario genere.

Gli spazi interni che caratterizzano la location sono molto generosi e soprattutto ben divisi in diverse aree specifiche e adatte al tipo di utilizzo che se ne intende fare. Gli spazi in questione si suddividono in:

  • Foyer: spazio ampio 320 mq all’interno del quale poter accogliere 200 persone per una cena seduta e 250 persone per un buffet. Tale spazio è dotato di luce naturale e al suo interno è presente una grande scala in marmo. Questo spazio potrà essere utilizzato per esposizioni, coffee-break, welcome drink o accoglienza;
  • Il Salone Severini: questa è considerata l’area più rappresentativa di tutta la struttura. L’ambiente in questione si presenta molto elegante e spazioso ed è reso molto particolare e raffinato da colonne e da un bellissimo pavimento di marmo di Carrara. L’illuminazione è naturale grazie alla presenza di 12 vetrate molto grandi alte 9 metri. Esattamente la sua area misura 750mq ed è dotata di 12 ingressi carrabili. All’interno di tale spazio sarà possibile organizzare una cena di gala con 600 ospiti;
  • Sala Minnucci: più piccola della precedente sala ma comunque molto bella. Questa sala misura 550mq e una delle sue pareti confina con la Sala Severini ma è ben divisa da pannelli insonorizzati e rimovibili. L’illuminazione invece è garantita da 12 bellissime e grandi finestre. All’interno di tale spazio sarà possibile organizzare mostre, conferenze, meeting e molto altro.

 

Richiedi la tua prevendita

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Nome locale (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    informazioni Green Pass

    informazioni sul green pass